La nostra agenzia

L’Istituto Immobiliare Italiano è stato costituito il 28/05/1976 con numero di Iscrizione al Ruolo Ag. Immob. N.823 avendo da sempre la sua unica sede a Bologna in Viale Pietramellara n.5 e da qualche anno un secondo ufficio a Castel San Pietro Terme (BO) in via Matteotti n. 59 .

La nostra agenzia infatti ha ormai maturato una esperienza pluridecennale non solo nella vendita di singole unità immobiliari ma anche nella intermediazione immobiliare di interi stabili a seguito di operazioni di dismissioni immobiliari eseguite da società immobiliari o a seguito di semplice vendita di patrimoni ereditari.

La nostra clientela di riferimento spazia quindi all’interno di un range ampio rappresentato sia da famiglie, sia da imprese artigiane e costruttori operanti nella zona Emiliano Romagnola, sia da investitori istituzionali quale gli istituti di credito.

Siamo presenti inoltre anche nel settore terziario rivolgendo i nostri servizi di intermediazione all’impresa nella ricerca di immobili industriali, di immobili ad uso ufficio o di immobili aventi una vocazione prettamente commerciale.

La nostra prerogativa è rivolgere massima attenzione alle esigenze dei clienti cercando di coniugare nel modo migliore domanda e offerta attingendo da una banca dati sempre aggiornata utilizzando una pubblicità incisiva che ci permette di giungere alla vendita in tempi rapidi.

LE NOSTRE SEDI

Agenzia Immobiliare Bologna - Viale Pietramellara 5

Viale Pietramellara 5
40121 Bologna

Tel : 051 522077
E-mail: istituto@immobiliareitaliano.it
Agenzia Immobiliare Castel San Pietro - Via Giacomo Matteotti 59

Via Giacomo Matteotti 59
40024 Castel San Pietro (BO)

Tel : 051 6951544
E-mail: istituto@immobiliareitaliano.it